giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Abruzzo > Il candidato sindaco Massimo Vagnoni presenta i suoi candidati a Villa Rosa

Il candidato sindaco Massimo Vagnoni presenta i suoi candidati a Villa Rosa

continua la battaglia

MARTINSICURO – Venerdì 19 maggio, a partire dalle ore 19:30 presso il Park Hotel sito in via Don Sturzo n. 9 a Villa Rosa di Martinsicuro, si terrà un secondo appuntamento per la presentazione di tutte le liste ed i candidati che appoggeranno Massimo Vagnoni Sindaco alle elezioni Amministrative che si terranno a Martinsicuro il prossimo 11 giugno.

 

<Ripartiamo dalla grande partecipazione fatta registrare nel corso del primo incontro ufficiale che si è tenuto a Martinsicuro lo scorso 7 maggio> sottolinea il candidato Sindaco, Massimo Vagnoni. <Anche stavolta, accanto a me, ci saranno tutti i rappresentanti ed i candidati delle liste Progetto Comune, Appartenenza Comune, Progetto Futuro, Abruzzo Civico e Martinrosa che verranno presentati, uno ad uno, alla cittadinanza e assieme ai quali illustreremo i punti fondamentali del nostro programma, con particolare attenzione agli aspetti che riguardano proprio il territorio di Villa Rosa>.

 

<Noi infatti, a differenza di qualcuno che non avendo argomentazioni e iniziative concrete da illustrare ai martinsicuresi preferisce concentrare le proprie attenzione verso di noi, con sterili attacchi alle nostre cinque liste che, francamente, lasciano il tempo che trovano e fanno quasi sorridere, preferiamo parlare di contenuti e progetti di lavoro fattibili per Martinsicuro, vogliamo ascoltare la gente e discutere dello sviluppo del nostro territorio – sottolinea Massimo Vagnoni – per questo invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare numerosa a questo incontro: in ballo c’è il futuro della nostra Città e noi vogliamo costruirlo assieme>.