Home > Beauty & Fashion > SUMMER FASHION 2017, PAROLA D’ORDINE: OSARE

SUMMER FASHION 2017, PAROLA D’ORDINE: OSARE

< img src="http://www.la-notizia.net/summer.jpg" alt="summer"

Summer fashion 2017, benvenuta estate. Abbiamo lasciato il grigiore ed il freddo dell’inverno alle spalle, i nostri giubbetti e maglioni riposti nell’armadio ed è il tempo di scoprirsi e finalmente goderci il sole e la bella stagione.

Abbiamo tutte voglia, care amiche, di cambiamenti: un bel taglio di capelli sarà un buon inizio, osate il corto per un cambiamento radicale, biondo, platino, con qualche pennellata di colore,  fucsia, verde, turchese…perché no!?! Se invece non volete rinunciare al lungo un bel colore castano con delle sfumature di grano maturo, ce n’è per tutti i gusti!

Bastano poi pochissimi capi per seguire la moda, un bellissimo pantalone palazzo o un pantalone a vita alta con una camicia maschile a righe, l’intramontabile blue jeans magari con qualche strappo e paillettes.

Per le più giovani gambe scoperte con pantaloncini e bluse colorate: giallo, rosso, verde non ha importanza, scegliete il colore che più vi piace!

Un bel vestito a fiori con dei sandali color oro per uscire la sera con una little-bag, a tracolla come a mano; e se non volete rinunciare al total black pantaloni ampi con giacca corta in pizzo.

Ai piedi è lecito spaziare: sì a summer boots, zeppe da vertigine e sandali nudi, l’importante è sentirsi bene nei vestiti che indossate, non dovete per forza assomigliare alle vostre figlie ventenni, ogni età ha il suo “charme” e la sua bellezza.

Adesso vi lascio care amiche e auguro a tutte voi “Bonne vie en rose e serena estate”.

Josette Vasto 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *