lunedì, dicembre 11, 2017
Home > Video > Guarda “”Amori Amari” in scena al Teatro Comunale di Teramo per dire No a violenze e femminicidi” su YouTube

Guarda “”Amori Amari” in scena al Teatro Comunale di Teramo per dire No a violenze e femminicidi” su YouTube

TERAMO – “Amori Amari…canzoni emozioni e riflessioni”, questo il titolo dello spettacolo che l’Associazione Culturale Bon ton di Bellante porterà in scena domani, sabato 25 novembre, al Teatro Comunale di Teramo, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Una rappresentazione singolare, in cui i diversi linguaggi del canto, della danza e della poesia tratteranno un tema tristemente attuale: l’amore malato che, come troppo spesso accade, provoca delle vittime.

“Amori Amari” nasce da un vissuto drammatico della regista e presidente dell’Associazione, Anna Di Paolantonio, che ha perso una sorella, vittima di violenza, come lei stessa racconta “Ho voluto convertire un dolore frustrante, abbandonare la rabbia e trasformarla in qualcosa che avesse un valore, affinchè la morte di mia sorella e delle altre vittime di femminicidio non fosse stata vana. Attraverso lo spettacolo, che è un messaggio d’amore declinato in tutte le sue sfaccettature, mia sorella è sempre viva”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: