lunedì, dicembre 11, 2017
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Una tazza per Telethon: il cuore grande degli amici di Giletti Official Fan Club

Una tazza per Telethon: il cuore grande degli amici di Giletti Official Fan Club

Quest’anno per sostenere la ricerca Telethon contro le malattie genetiche Gli amici di Giletti Official Fan Club hanno deciso di realizzare la tazza raffigurata nell’immagine sottostante.
Il ricavato verrà versato alla fondazione tramite c/c postale e poi pubblicato sui canali ufficiali. Verrà dato anche il Cedolink di ricevuta a Massimo Giletti.

La tazza si può richiedere tramite mail scrivendo a mgilettifanclub@gmail.com o attraverso messenger (Facebook). 
Le associazioni a cui Gli amici di Giletti Official Fan Club dedicano le proprie attività di volontariato sono varie: dalla fondazione Telethon all’Unitalsi (quella dei treni bianchi e non solo) e dallo scorso aprile anche all’associazione Teniamoci per mano Onlus (clownterapia) con sede a Napoli, ma presente in tutto il territorio nazionale.
Questa volta è una tazza, altre volte si è trattato di una calamita o di un calendario. L’iniziativa della tazza è molto recente. La particolarità è che è personalizzata, grazie alla scritta realizzata sulla sua superficie. L’offerta chiaramente è libera. Non c’è una scadenza precisa per la conclusione dell’iniziativa.

 

 

Facebook: https://m.facebook.com/MassimoGilettiOfficialPage/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: