venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Ascoli Piceno, circolo cittadino: arriva lo chef Vincenzo Giardina

Ascoli Piceno, circolo cittadino: arriva lo chef Vincenzo Giardina

Dal 1 dicembre il Circolo Cittadino ha affidato la gestione alla professionalità di una nuova realtà operativa, Giemme Italia di Gianluca Mannocchi che sta impegnandosi per nuovi importanti traguardi.

In cucina opera un team coordinato da Vincenzo Giardina, chef di notevole esperienza, maturata tra l’altro, in ristoranti “stellati” di Cortina, Roma e Bruxelles. Al suo fianco come secondo chef ci sarà Alessio Panico, giovane emergente nella passione e nelle proposte gastronomiche.

Il Ristorante del Circolo Cittadino assume una denominazione accattivante, “Sale Fino … al Circolo Cittadino “, per aprire una strada che dovrà contraddistinguersi per progetti e iniziative nuove ma nell’ottica della qualità, affidabilità e ricerca della migliore proposta gastronomica .

Prima decisione è stata quella di riattivare il “venerdì cena di pesce”, ogni settimana una proposta differente e gustosa, solo 60 posti disponibili e, di conseguenza, prenotazione obbligatoria per soci e amici .

Nell’annunciare la strada tracciata dalla Presidenza e dal consiglio direttivo, il Circolo ricorda che, con notevole successo, proseguono le attività degli ultimi mesi come il corso di Teatro, coordinato dal regista Tonino Simonetti ed anche le sedute formative di lingua inglese e di Bridge, teoria e pratica oltre ad un modulo per l’avvicinamento al gioco .

Intanto domenica 17 dicembre, per il tardo pomeriggio, il Circolo ha invitato soci e amici a brindare insieme alle autorità cittadine alle prossime festività natalizie.

Nel frattempo sono stati già annunciati sia il pranzo di Natale che una grande serata – tra cena e balli – per l’ultimo dell’anno.