sabato, Settembre 19, 2020
Home > Bellezza e Salute > Lo shopping fa Bene alla salute: la Scienza è dalla Nostra

Lo shopping fa Bene alla salute: la Scienza è dalla Nostra

Lo shopping fa bene alla salute. Sulla passione delle donne per lo shopping qualche anno fa la scrittrice Sophie Kinsella fece la sua fortuna con la serie best seller di “I love shopping” (da cui è stato tratto anche il film con Isla Fisher nel 2009), perché evidentemente nel personaggio di Becky Bloomwood non erano in poche a rispecchiarsi.

Senza arrivare agli estremi della compulsione, che ovviamente di terapeutico non ha nulla, anzi, andrebbe proprio curata, un po’ di “sano” shopping può avere persino i suoi benefici per il nostro stato di salute mentale, compatibilmente, ovvio, con lo stato di salute del nostro portafogli.

ROBADADONNE.IT

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com