giovedì, Dicembre 2, 2021
Home > Abruzzo > TUTTO ESAURITO PER GLI APPUNTAMENTI DELLA 29^ EDIZIONE DELLA FAT

TUTTO ESAURITO PER GLI APPUNTAMENTI DELLA 29^ EDIZIONE DELLA FAT

TERAMO – FAT, grande partecipazione in questi primi due giorni di kermesse per gli incontri, i convegni, i laboratori ed i dibattiti organizzati nelle sale dello Stadio Comunale “G. Bonolis” dai vari partner e dai rappresentanti del Comitato Fiera. Tutto esaurito per i due appuntamenti odierni, l’incontro tematico ETICHETTATURA D’ORIGINE ED IL MADE IN ITALY, promosso da Coldiretti Teramo, che ha visto la presenza in sala di numerose scolaresche, ma non solo, ed il secondo appuntamento tematico I FUNGHI DEL PARCO NAZIONALE DEL GRAN SASSO E DEI MONTI DELLA LAGA,  promosso da IZSAM “G. Caporale” che ha visto, tra gli altri, la presenza in sala dei tanti appassionati ed esperti micologi.

 

Siamo soddisfatti dell’andamento di questi primi due giorni di Fiera – ha sottolineato l’Assessore con delega alle Attività Produttive e all’Agricoltura, Roberto Canzio – c’è tanta gente in giro per gli spazi espositivi e siamo convinti che nel week-end l’afflusso crescerà sempre di più. Ci fa poi particolare piacere la presenza di tante scolaresche e la partecipazione dei ragazzi ai numerosi appuntamenti, laboratori e dibattiti proposti, uno dei fiori all’occhiello di questa 29^ edizione della kermesse”.

 

Questi gli appuntamenti di domani nell’ambito della FAT-FIERA DELL’AGRICOLTURA DI TERAMO , sabato 13 maggio. Alle ore 10:00 l’incontro tematico: VITICOLTURA CONVENZIONALE E VITICOLTURA BIOLOGICA A CONFRONTO – Promosso da “I.I.S. Di Poppa Rozzi” che prevede la “Presentazione dell’anno di specializzazione in enotecnico”, “La professione dell’enotecnico” e l’appuntamento “Il vino cotto: l’Elisir d’Abruzzo”. Sempre alle ore 10:00 l’attesissimo convegno: RICOMINCIAMO DALLA TERRA. Il futuro del Gran Sasso in sicurezza – promosso da ANMIL, INAIL e IZSAM “G. Caporale”.