venerdì, Agosto 6, 2021
Home > Abruzzo > CORSO SAN GIORGIO, QUANDO I LAVORI? RICHIESTA DI INCONTRO PUBBLICO

CORSO SAN GIORGIO, QUANDO I LAVORI? RICHIESTA DI INCONTRO PUBBLICO

TERAMO – Pubblichiamo di seguito la lettera scritta, con richiesta di pubblico incontro, dal Presidente Comunale Confercenti  Antonio Topitti in merito ai ritardi riscontrati sui lavori su Corso San Giorgio:
“Il Sottoscritto Antonio Topitti, Presidente Comunale di Confesercenti, in merito ai ritardi e lungaggini dei lavori di rifacimento della pavimentazione di Corso San Giorgio, a nome e per conto dei commercianti dell’area interessata, chiede alla SSVV un pubblico incontro aperto alla stampa e a tutta la opinione pubblica cittadina.
Affinché ogni soggetto coinvolto si prenda pubblicamente le dovute responsabilità, a detta riunione si richiede la presenza di: direttore dei lavori,  titolare dell’impresa e l’assessore di riferimento, così da avere lumi una volta per tutte sui motivi reali di tanto ritardo e lentezza.

Tale richiesta è motivata dal fatto che la situazione è diventata drammatica e insostenibile, si rischia di ripetere l’esperienza negativa dell’estate 2016. Tante attività commerciali del Corso, a causa delle dinamiche disastrose non naturali, sono a serio rischio bancarotta e fallimento. In molti hanno già dovuto chiudere i battenti, i sopravvissuti necessitano urgentemente di programmare il prossimo futuro commerciale, hanno quindi bisogno di certezze in merito alla tempistica sul prosieguo e ultimazione dei lavori, spurie da qualsiasi demagogia usata fino ad oggi”.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.