giovedì, Agosto 5, 2021
Home > Abruzzo > Gianluca Ginoble testimonial di #amoroseto, video spot di Roseto degli Abruzzi

Gianluca Ginoble testimonial di #amoroseto, video spot di Roseto degli Abruzzi

di Alessia Stranieri

 

Roseto degli Abruzzi – #amoroseto, il nuovo video promozionale della città di Roseto degli Abruzzi, pubblicato solo da un paio di giorni su Facebook sta già spopolando: 134.302 persone raggiunte, 36.856 visualizzazioni, 5.196 interazioni con il post, 653 condivisioni e i numeri sono in continua crescita. Non poteva essere diversamente vista la scelta del testimonial, il rosetano Gianluca Ginoble, baritono del celebre trio Il Volo, con milioni di followers in tutto il mondo.

Nel video, il grande artista internazionale, con il suo sorriso inconfondibile, strizza l’occhio alla telecamera e gioca con una cornice di Instagram, altro conosciutissimo social, per presentare gli angoli più caratteristici del territorio natio. Un veloce, ma caratterizzante “volo” dalle ampie e dorate spiagge della sua città, premiata con la Bandiera Blu, al suggestivo borgo di Montepagano, senza tralasciare il divertimento e la solarità che offre la città delle rose.

Uno spot allegro, giovane e coinvolgente realizzato da Pierpaolo Di Florio, videomaker rosetano e con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi. Un forte segnale per testimoniare al mondo che, nonostante l’Abruzzo abbia vissuto un inverno difficile costellato da momenti terribili, non si deve cadere nell’errata convinzione che la ricettività turistica abbia attualmente dei problemi e non sia pronta ad accogliere i numerosi ospiti che, ogni stagione estiva, scelgono soddisfatti la costa teramana e, nello specifico, Roseto degli Abruzzi.  Il video #amoroseto con Gianluca Ginoble mira a rassicurare tutti sulla bellezza dei luoghi e sulla consueta capacità di accoglienza verso i turisti.

 

www.facebook.com/cittadiroseto/videos/1494378983965821/ 

 

 

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.