sabato, Dicembre 4, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Sant’Onofrio di Campli,“@periPost” tra sport, spettacoli e solidarietà

Sant’Onofrio di Campli,“@periPost” tra sport, spettacoli e solidarietà

Via Mirabilii si trasforma in animata social street. Spettacolo Falcong a cura del falconiere Giovanni Granati

Campli – Il 24 giugno, torna a Sant’Onofrio di Campli, in via Mirabilii, l’aperitivo solidale con la terza edizione dell’evento “@periPost 2017”: un’esperienza locale di social street a fini benefici. Appuntamento dalle ore 18 in poi con animazione, concerti, happy hour e spettacoli di cabaret. Alle 21 esibizioni in successione delle band: “Gli ingenui”, “Le Galassie Magnitudo 2.0”, “Spaghetti Rockenroll”, “Le Starlights”, “The Barons and the ZIZI’s Bros Band”. Ospite d’onore dell’evento sarà il falconiere Giovanni Granati, già ospite con i segreti dell’antica arte della falconeria alla trasmissione tv “L’Arca di Noè”, che dalle ore 19 intratterrà il pubblico presente con la sua equipe di rapaci Falcong, spettacolo di didattica e dimostrazione di volo.

“Prosegue la collaborazione con la Proloco di Sant’Onofrio e le associazioni del territorio per promuovere un evento che coniuga intrattenimento, aggregazione sociale, sport e solidarietà – spiega il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale – Anche quest’anno il programma dell’iniziativa prevede musica, spettacoli, degustazioni di tipicità locali e il cocktail di solidarietà “@periSolidarietà”, per la raccolta fondi a favore della Caritas”.

Dalle ore 16, inoltre, “@periBasket” in piazza Madonna delle Vittorie, con partite tre contro tre aperte a tutti i ragazzi.