martedì, Aprile 20, 2021
Home > Abruzzo > Marocchino arrestato per violenza sessuale. Permesso di soggiorno scaduto

Marocchino arrestato per violenza sessuale. Permesso di soggiorno scaduto

la denuncia

PESCARA – Violenza sessuale di gruppo, lesioni e rapina aggravata: sono le accuse di cui deve rispondere un marocchino 22enne con precedenti penali e permesso di soggiorno scaduto, arrestato a Pescara dalla Polizia dopo la denuncia di una giovane. La misura cautelare è del Gip del Tribunale di Pescara Antonella Di Carlo su richiesta del Pm Rosangela Di Stefano.

Le indagini che hanno condotto all’arresto sono state avviate nel marzo scorso, quando una 22enne denunciò l’episodio del quale era stata vittima in strada la sera di qualche giorno prima, il 28 febbraio, vicino un capannone in disuso in via Tiburtina, un’area frequentata solitamente da chi fa uso di sostanze stupefacenti.

La giovane aveva raccontato di essere stata avvicinata da due stranieri mentre si trovava in compagnia di un amico: dei due, l’uno aveva aggredito con calci e pugni il ragazzo con lei; l’altro l’aveva costretta con pugni e schiaffi ad avere un rapporto sessuale. Ora, gli investigatori sono al lavoro per cercare di identificare il complice.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *