martedì, Aprile 20, 2021
Home > Italia > Bimba ricoverata a Palermo con lesioni cerebrali. Forse presa a morsi

Bimba ricoverata a Palermo con lesioni cerebrali. Forse presa a morsi

Palermo sotto choc. Ricoverata in ospedale una neonata con lesioni cerebrali ed evidenti segni di morsi e lesioni. La bimba ha circa un anno. A constatare il suo stato il personale sanitario dell’Ospedale dei Bambini. Arrivata in condizioni drammatiche, è stata sottoposta a numerosi accertamenti tra cui una Tac. Indaga la polizia.  Si cercherà di scoprire al più presto chi abbia ridotto la piccola in quel modo. I poliziotti hanno già iniziato gli accertamenti [VIDEO] e, nelle ultime ore, hanno sentito i genitori e i familiari della bimba.

Interrogata nella notte dai carabinieri, è stata infine denunciata la madre della piccola. L’altra figlia, due anni e mezzo, è ancora in ospedale, al Vincenzo Cervello di Palermo, dove è stata portata una settimana fa per fratture alle braccia. La donna, che è incinta, soffre di problemi psichici.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *