sabato, 4 Aprile, 2020
Home > Marche > Inaugurato il parco di via Monte Conero con la nuova illuminazione

Inaugurato il parco di via Monte Conero con la nuova illuminazione

Festa con giochi per bimbi alla presenza delle autorità comunali e di tanti residenti

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione dell’accensione del nuovo impianto di illuminazione, sabato 24 giugno alle ore 21 il parco di via monte Conero è stato per la prima volta inaugurato alla presenza di rappresentanti dell’Amministrazione comunale, dell’associazione Monte Conero che gestisce l’area, del Comitato di quartiere e della cooperativa Tangram.

 

“La politica del fare a piccoli passi conosce una nuova tappa – ha dichiarato il sindaco Pasqualino Piunti durante la cerimonia di accensione della nuova illuminazione – è un impegno che avevamo preso l’anno scorso e che abbiamo mantenuto”.

 

Soddisfatti anche Stefano Talamonti, presidente dell’Associazione che gestisce il parco, e Giovanni Procacci presidente del Comitato di quartiere Porto d’Ascoli.

 

Per l’occasione è stata organizzata una festa per i bambini, animata dalla cooperativa Tangram, che è terminata con porchetta, dolci e angurie.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *