giovedì, Ottobre 22, 2020
Home > Abruzzo > Venerdì 14 luglio “Per il Partito Democratico” fa tappa ad Atri

Venerdì 14 luglio “Per il Partito Democratico” fa tappa ad Atri

Dopo l’assemblea di presentazione del progetto, tenutasi lunedì 22 maggio a Teramo, a un mese esatto di distanza dall’assemblea territoriale per la Val Vibrata, tenutasi a Corropoli, venerdì 14 luglio “Per il Partito Democratico” tornerà a riunirsi ad Atri, in un incontro pensato per servire l’area del Cerrano e della Val Fino. 

“Ai nostri occhi, quest’area gode di un enorme potenziale non sfruttato. Otto Comuni, circa cinquantamila cittadini, importanti realtà turistiche e naturalistiche: e soprattutto Atri, città d’arte madrina dell’intera area, punto di riferimento anche identitario della zona, cerniera ideale tra la costa di Pineto e Silvi e l’interno della Val Fino.

È per questo che il nostro incontro si svolgerà proprio nella città ducale, nei locali della Pro Loco di Via Santa Chiara, a partire dalle 20:30. L’unità di pensiero e di azione dell’area Cerrano-Fino è un progetto su cui sentiamo di investire molte energie, al fianco di chi ci vorrà dare una mano, e che a nostro modo di vedere deve marciare di pari passo con la nascita, già ben avviata, della Città Val Fino.

Come negli altri appuntamenti, si parlerà soprattutto di idee, da mettere al servizio della nostra casa che per noi è, inequivocabilmente, il Partito Democratico. Noi lavoriamo per, non contro: per un Partito Democratico attivo, plurale, accogliente, erede senza ambiguità delle esperienze politiche di centrosinistra.

L’ Assemblea, cui parteciperanno numerosi esponenti provinciali del gruppo “Per il Partito Democratico”, sarà aperta alla partecipazione di tutti i cittadini”.

Per il Partito Democratico – Teramo

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *