venerdì, Ottobre 23, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Arriva “Camplilandia”: centro storico a misura di bambino

Arriva “Camplilandia”: centro storico a misura di bambino

Campli – Il centro storico del borgo farnese si trasforma in grande spazio a misura di bambino per la manifestazione “Camplilandia”, ideata e promossa dal Comune di Campli sabato 22 luglio, dalle ore 18.

Il centro storico pienamente fruibile – spiega il sindaco Pietro Quaresimale – è pronto ad accogliere in piazza Vittorio Emanuele e piazza San Francesco, trasformate per l’occasione in un grande parco divertimenti all’aperto, i piccoli visitatori con le loro famiglie per una giornata espressamente dedicata a loro”.

Prosegue con questa iniziativa alla prima edizione, l’impegno dell’amministrazione comunale con un programma di attività espressamente dedicato all’infanzia – aggiunge l’assessore agli Eventi e Pubblica Istruzione, Maria Angela Vanni -. Grande successo hanno riscosso anche le colonie estive e il campus gratuito per bimbi da 0 a 3 anni attivato con il contributo della Regione Abruzzo”. 

Sabato il centro di Campli si trasformerà in vero e proprio paese dei balocchi en plein air con tantissime attrazioni: “Ci saranno spettacoli di magia, circo, trampolieri, truccabimbi, baby-dance e baby dj set, gonfiabili, giochi statici e dinamici –  annuncia il direttore artistico della manifestazione, Silvio Di Carlo – Non mancheranno palloncini, spettacoli di bolle di sapone e postazioni per la distribuzione di zucchero filato e pop-corn”.

Il regno dei più piccoli è a Campli il 22 luglio con “Camplilandia”: tutte le attrazioni sono ad ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *