sabato, 29 Febbraio, 2020
Home > Marche > Approvato il Documento Unico di Programmazione

Approvato il Documento Unico di Programmazione

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Giunta comunale,  su proposta dell’assessore alle finanze Andrea Traini, ha approvato questa mattina il DUP – Documento Unico di Programmazione, strumento che ha una parte strategica, legata al programma di mandato quinquennale, e una parte operativa che troverà poi una traduzione nella nota di aggiornamento che sarà allegata al bilancio di previsione per il triennio 2018/2020.

 

“Con il DUP – dice l’assessore Traini – l’Amministrazione comunale conferma tutti gli obiettivi previsti ad inizio mandato ma sottolineo che si tratta di uno strumento dinamico, che potrà cioè essere aggiornato sulla base delle proposte che nel frattempo saranno giudicate meritevoli di concretizzazione compatibilmente con le risorse finanziarie o in relazione all’erogazione di finanziamenti esterni. Per fare un esempio, in questo DUP si tiene conto di un finanziamento ministeriale di 1.380.000 euro per interventi di restauro su beni culturali”. Il documento dovrà ora passare al vaglio dell’aula consiliare.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *