martedì, Luglio 27, 2021
Home > Italia > Ivoriano accoltella l’autista di un pullman: fermato

Ivoriano accoltella l’autista di un pullman: fermato

Choc a Siena: un ivoriano di 19 anni, in attesa di espulsione, ha aggredito l’autista di un pullman nella frazione di Santa Colomba a Monteriggioni, in provincia. L’autista è stato raggiunto da tre coltellate, di cui due al torace e una al braccio ed è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Siena.

ll giovane, probabilmente in stato di ebbrezza, ha quindi lanciato contro i militari una bottiglia e il coltello dopo aver tentato di uccidere il conducente.  I militari per bloccarlo hanno esploso un colpo di pistola che ha raggiunto l’ivoriano a una gamba.

Il sindaco di Siena: “Gesto esecrabile, ma non diventiamo mostri”. Salvini: “Ferito accoltellatore? Peccato…”

L’ivoriano ha poi cercato di darsi alla fuga, ma è ora in stato di arresto piantonato in ospedale. All’origine dell’aggressione, sembra, una lite per futili motivi ma sulle cause sono in corse le indagini dei carabinieri.
Il 18 luglio scorso il diciannovenne era stato arrestato dalla Polfer per aver tirato un pugno a un controllore a bordo di un treno a Poggibonsi, sempre in provincia di Siena.
Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.