lunedì, Agosto 10, 2020
Home > Mondo > Sparatoria in discoteca a Costanza, due morti: deceduto l’aggressore

Sparatoria in discoteca a Costanza, due morti: deceduto l’aggressore

< img src="https://www.la-notizia.net/sparatoria.jpg " alt="sparatoria”

Sarebbe di due morti e di quattro feriti gravi il bilancio della sparatoria che ha seminato il panico in una discoteca a Costanza, nel Land Baden-Wuerrtemberg, in Germana. Secondo quanto riferito dalla polizia di Costanza e riportato dall’ANSA, la sparatoria avrebbe avuto luogo intorno alle 4.30 del mattino.

A sparare, sembra con una mitragliatrice, sarebbe stato un uomo di 34 anni, di nazionalità irachena, che avrebbe aperto il fuco contro i clienti del club Grey. L’uomo è rimasto stato ferito nell’ambito dell’inseguimento della polizia ed è poi deceduto in ospedale. La seconda vittima era un ospite della discoteca. Tra i feriti anche un poliziotto.

L’aggressore era un iracheno trapiantato da molti anni in Germania, non un richiedente asilo. Lo riferisce il portavoce della polizia della città tedesca, Fritz Beziker, che – secondo quanto riporta Ntv – avrebbe escluso per ora l’ipotesi terrorismo: “Non c’e’ conferma al momento del movente”.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com