mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home > Italia > Tragedia della follia a Bergamo: uccide a martellate il patrigno e ferisce la madre

Tragedia della follia a Bergamo: uccide a martellate il patrigno e ferisce la madre

Tragedia della follia oggi a Bergamo, dove un giovane ha ucciso a martellate il patrigno e ferito la madre. Questi i fatti: un 23enne, intorno alle 16.00, avrebbe accoltellato il patrigno dopo averlo colpito a martellate. La madre è di origine moldava. Ferita gravemente, non sarebbe comunque in pericolo di vita.

La lite sarebbe scoppiata in cucina, sembrerebbe a causa dei rimproveri mossi dall’uomo al ragazzo, accusato di non lavorare e di non impegnarsi abbastanza nel cercare un lavoro.

La vittima è un bergamasco che aveva sposato la mamma del giovane. La donna è stata portata in ambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stata operata. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi ed il Sostituto Procuratore Emanuele Marchisio.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *