martedì, Novembre 24, 2020
Home > Italia > Sangue sulle strade, albanese ubriaco travolge auto: tre morti carbonizzati

Sangue sulle strade, albanese ubriaco travolge auto: tre morti carbonizzati

TRANI – Una Fiat Stilo lanciata ad elevata velocità con due albanesi a bordo, di cui uno risultato positivo all’alcol test ed una Toyota Aygo, con a bordo tre persone. Un incidente terribile, avvenuto intorno alle 3.40 sulla statale 16 bis a Trani.

Lo scontro fa sì che la Toyota prenda fuoco. Le due donne e l’uomo presenti all’interno del veicolo rimangono intrappolati nelle lamiere e muoiono carbonizzati. Sembra che i due albanesi, oltre a non aver prestato soccorso, dopo aver abbandonato l’auto si siano nascosti. Ma sono poi stati rintracciati.

Uno dei due, 22 anni,  positivo all’alcool test, è in stato di arresto, piantonato all’ospedale di Barletta (città dove risiede). Su di lui pende l’accusa di omicidio stradale plurimo. Sul posto 118 e i vigili del fuoco.  Sono ancora in corso le operazioni di recupero e identificazione corpi.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *