lunedì, Dicembre 9, 2019
Home > Italia > Sangue sulle strade, albanese ubriaco travolge auto: tre morti carbonizzati

Sangue sulle strade, albanese ubriaco travolge auto: tre morti carbonizzati

TRANI – Una Fiat Stilo lanciata ad elevata velocità con due albanesi a bordo, di cui uno risultato positivo all’alcol test ed una Toyota Aygo, con a bordo tre persone. Un incidente terribile, avvenuto intorno alle 3.40 sulla statale 16 bis a Trani.

Lo scontro fa sì che la Toyota prenda fuoco. Le due donne e l’uomo presenti all’interno del veicolo rimangono intrappolati nelle lamiere e muoiono carbonizzati. Sembra che i due albanesi, oltre a non aver prestato soccorso, dopo aver abbandonato l’auto si siano nascosti. Ma sono poi stati rintracciati.

Uno dei due, 22 anni,  positivo all’alcool test, è in stato di arresto, piantonato all’ospedale di Barletta (città dove risiede). Su di lui pende l’accusa di omicidio stradale plurimo. Sul posto 118 e i vigili del fuoco.  Sono ancora in corso le operazioni di recupero e identificazione corpi.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: