venerdì, Ottobre 30, 2020
Home > Italia > Colpito in discoteca, migliorano le condizioni di Daniele Bariletti

Colpito in discoteca, migliorano le condizioni di Daniele Bariletti

< img src="https://www.la-notizia.net/discoteca.jpg " alt="discoteca”

Mandato in ospedale da due pugni in pieno volto in discoteca. Dopo Niccolò, ucciso in modo bestiale a Lloret de Mar,un altro giovane viene travolto da una violenza incontrollabile e incontrollata, esasperata molto probabilmente dall’uso di alcol e/o droghe. Il responsabile dell’atto brutale è ancora a piede libero.

Fortunatamente sono in fase di miglioramento le condizioni della vittima: Daniele Bariletti, 24 anni di Pianiga. Lunedì notte è stato colpito in pieno volto con due pugni dall’avventore di una discoteca, il Vanilla Club di Jesolo, finendo in coma. Ricoverato all’ospedale all’Angelo di Mestre e sottoposto a due delicati interventi chirurgici, si sta lentamente riprendendo. E’ uscito dal coma ed è stato trasferito dal reparto di rianimazione a quello di neurochirurgia.

Proseguono nel frattempo le indagini della Polizia per individuare l’aggressore, che si è dileguato dopo il fatto. I responsabili della discoteca hanno offerto la massima disponibilità per collaborare agli accertamenti.

Furiosi i genitori di Daniele: “Che il responsabile sia punito per quello che ha fatto. E perchè non sia più in condizioni di nuocere”.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *