domenica, Novembre 1, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > ROOM LuxuryLifestyle festeggia il suo primo compleanno

ROOM LuxuryLifestyle festeggia il suo primo compleanno

PORTO SAN GIORGIO – Stasera, a Porto San Giorgio, in via Tombolini 33, a partire dalle 19.00, ROOM LuxuryLifestyle festeggerà il suo primo compleanno con tante sorprese e degustazioni per tutti i sensi.

ROOM è un’impresa gestita dai quattro giovani Alessandra, Ilaria, Marco e Matteo. Da fuori potrebbe sembrare una semplice parrucchieria e profumeria con marchi “particolari”, invece è una ditta che parla a gran voce di qualità, ricerca, moderno, relax e condivisione.

La serata, ad ingresso libero, sarà all’insegna della musica, con gli After Eight Band. Tanti altri partner animeranno l’iniziativa. L’allestimento degli ambienti è stato curato da “Ilmioeiltuo Eventi” di Silvia Cicconi. Parteciperanno alla serata: i Fratelli Magagnini con “Il fiore dei fiori-poesia e arte nei giardini” e Alejandro Berlinski, con la sua vineria bistro Marca Reale. 

Inoltre, sarà possibile assistere ad esposizioni d’Arte e Fotografia con le immagini di Francesco Maria Giorgini e con le “Picture”e le poesie di Luigi Trasatti. Queste ultime lasciano trapelare un vivo amore per il territorio. Un equilibrato connubio tra patrimonio storico e modernità.

I proprietari del locale si mostreranno disponibili a far conoscere le mille sfumature di ROOM e saranno lieti di brindare con i partecipanti dell’evento.

Lorenzo Pallotta

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *