martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Italia > Rimini, violentata in spiaggia dal branco: è caccia agli aggressori

Rimini, violentata in spiaggia dal branco: è caccia agli aggressori

Stuprata dal branco sotto gli occhi del marito. L’uomo è stato picchiato e rapinato. Ora è caccia ai malviventi. E’ accaduto a Rimini, nella frazione di Miramare, ad una coppia di turisti provenienti dall’est Europa.

E’ stato un attimo e per loro ha avuto inizio l’orrore. Un orrore durato ore e terminato solo all’alba, quando i due sono finalmente riusciti a lanciare l’allarme e a far accorrere la polizia. Entrambi sono stati condotti al pronto soccorso per le necessarie cure. Sono state immediatamente avviate le indagini per individuare i responsabili della brutale azione.

Una vicenda, questa, che ha lasciato sgomenta la città e che ha spinto l’amministrazione comunale a lanciare un appello alla cittadinanza per poter arrivare agli aggressori: “Siamo in costante contatto con il questore Improta che ci sta aggiornando sugli sviluppi di una vicenda che ferisce tutta la città e per la quale Rimini chiede giustizia. Rivolgiamo un appello anche ai cittadini affinché collaborino con le forze dell’ordine segnalando ogni elemento che possa essere utile all’indagine”.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *