giovedì, Ottobre 22, 2020
Home > Abruzzo > Teramo, scuole: rassicuranti passi avanti sull’arrivo dei Musp di qualità

Teramo, scuole: rassicuranti passi avanti sull’arrivo dei Musp di qualità

Teramo – Il sindaco Maurizio Brucchi, di ritorno ieri da Roma, ha espresso a caldo su Facebook la sua soddisfazione “Incontro Errani, Presidente D’Alfonso, Direttore D’Alberto OK. Nessun container. Musp di alto livello, di lunga durata e in materiali di alto livello. Accelerazione nel cronoprogramma. Sono stanco ma soddisfatto”.

Un ennesimo incontro che sembra condurre a rassicuranti e positivi passi avanti sull’arrivo dei Musp che andranno ad ospitare gli studenti delle scuole teramane e che saranno realizzati in carpenteria metallica. Quindi non semplici contanair, ma moduli confortevoli e definitivi che saranno collocati nell’area adiacente alla scuola media “D’Alessandro”, di fronte al lungofiume, in quanto zona dotata di infrastrutture primarie.

Il primo cittadino è inoltre fiducioso sui tempi di attesa che sembrano possano ridursi rispetto ad una prima stima di circa sei mesi.

Questa mattina è in corso un incontro con i tecnici per stabilire con certezza se sarà il Comune a sviluppare il progetto oppure se ci si affiderà completamente al ministero sia per la parte progettuale che per i materiali.

A.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *