mercoledì, Agosto 12, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > UNA BIRRA IN FRONTE: dal 31 agosto festa a Martinsicuro

UNA BIRRA IN FRONTE: dal 31 agosto festa a Martinsicuro

MARTINSICURO – “Una birra in fronte”: la tanto attesta festa della birra si terrà in Piazza Cavour, Martinsicuro il 31 Agosto, 1 e 2 settembre.

Protagonista sarà la birra artigianale: La Fortezza, Beer Inspired, Quattro Venti… Queste solo alcune delle tante presenti e pronte a soddisfare tutti gli amanti del settore.

Il menù si fa forte della tradizione abruzzese: arrosticini, formaggio fritto, chitarra alla teramana e tanto altro ancora.

 

Le 3 serate saranno accompagnate da musica e divertimento:

  • 31 Agosto, I Pupazzi
  • 1 Settembre, Vizi e Virtù
  • 2 Settembre, Stellina.

 

I ragazzi del Fronte Tronto hanno deciso di continuare ad ideare e proporre iniziative per ravvivare e rianimare la città truentina. Dopo il grande successo del Carnevale Martinisicuro 2.0 parte la nuova sfida di una festa che vuole coinvolgere e far divertire tutti.

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com