mercoledì, Dicembre 8, 2021
Home > Italia > Travolta con l’auto e lasciata sull’asfalto, giovane trovata morta

Travolta con l’auto e lasciata sull’asfalto, giovane trovata morta

CASTELFIORENTINO – Travolta da un’automobile e poi lasciata per strada, senza che il conducente si preoccupasse di fermarsi per prestare soccorso. Una giovane sarebbe morta la notte scorsa così, abbandonata sull’asfalto. Questo secondo la ricostruzione operata dai carabinieri intervenuti sul posto.

Il suo corpo è stato trovato intorno alle 3.30 del mattino lungo la strada regionale 429 a Petrazzi, nel comune di Castelfiorentino (Firenze).

Ora è caccia all’uomo. Saranno i militari a tentare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per poi risalire al conducente del veicolo. La giovane non aveva con sé documenti al momento del sinistro. Si sta quindi cercando di risalire anche alla sua identità.

Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Empoli, gli operatori sanitari del 118: la giovane sarebbe però morta subito in seguito all’investimento. La strada regionale è stata momentaneamente chiusa alla circolazione stradale, per consentire i rilievi. La salma è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Firenze.