sabato, Maggio 15, 2021
Home > Marche > Ciclisti investiti, la conducente della Passat è una romena di 26 anni

Ciclisti investiti, la conducente della Passat è una romena di 26 anni

CIVITANOVA MARCHE – E’ stata una ballerina romena di 26 anni, che lavora nei locali della zona, ad aver investito un gruppo di ciclisti mentre era alla guida della propria Passat. E’ stata individuata dai carabinieri. Con grande probabilità questa mattina stava tornando da uno dei night in cui si esibisce. La donna era stata fermata per un controllo già qualche giorno fa.

Attraverso una serie di riscontri incrociati i militari sono risaliti a lei. La 26enne abita in un condominio a Porto Sant’Elpidio (Fermo), dov’è stata trovata parcheggiata l’auto con evidenti segni dell’incidente. Quando i carabinieri hanno suonato al campanello del suo appartamento, la giovane ha ammesso di essere stata lei alla guida dell’auto investitrice. E’ stata denunciata a piede libero per lesioni colpose, omissione di soccorsi e fuga dopo l’incidente.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.