mercoledì, Settembre 22, 2021
Home > Marche > A San Benedetto settanta medici provenienti dalla Russia

A San Benedetto settanta medici provenienti dalla Russia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Settanta medici, provenienti da diverse regioni della Russia, sono arrivati sabato scorso in città e vi resteranno per una settimana per affrontare i temi dell’invecchiamento cutaneo e illustrare, in forma teorica e pratica, le più recenti tecniche non invasive di medicina rigenerativa. Il relatore del corso, il dott. Guido Capparè, è originario di San Benedetto del Tronto e molto noto in terra russa.

Il sindaco Pasqualino Piunti, presente nella mattinata di ieri in occasione dell’avvio del corso per dare il benvenuto agli ospiti nella sala convegni dell’hotel Haus Charlotte, è rimasto piacevolmente sorpreso quando gli organizzatori hanno proiettato un video con immagini di San Benedetto accompagnate dalle note di “Nuttate de Lune”.

“Questo è un segno del vostro grande attaccamento alla nostra città che punta su relazioni come queste per essere polo attrattivo anche fuori dai canonici mesi della stagione estiva” sono state le parole pronunciate dal sindaco nel suo intervento.