mercoledì, Agosto 12, 2020
Home > Mondo > L’uragano Maria diventa di categoria 4

L’uragano Maria diventa di categoria 4

< img src="https://www.la-notizia.net/maria.jpg " alt="maria”

L’uragano Maria sembra essersi indebolito per diventare di categoria 4, ma rimane “estremamente pericoloso” e dovrebbe mantenere questa intensità fino a quando non toccherà Puerto Rico.

Maria è a circa 50 miglia (75 km) a sud-est di San Juan, Puerto Rico, con venti massimi di 250 km / h, ha detto il precursore meteo di Miami.

Si tratta della seconda terribile tempesta che si abbatte sui Caraibi questo mese, ed ha ucciso almeno una persona a Guadalupa. Ora minaccia le Isole Vergini e Puerto Rico dopo aver devastato la piccola isola di Dominica.

“I venti hanno spazzato via i tetti delle case di quasi tutte le persone a cui ho parlato o sono stati altrimenti contattati”, ha detto Roosvelt Skerrit su Facebook, precisando che anche la sua residenza era stata colpita. Ha aggiunto che la sua attenzione è ora sul salvataggio di persone che potrebbero essere intrappolate e sull’ottenimento dell’ assistenza medica per i feriti.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com