sabato, Ottobre 31, 2020
Home > Italia > Tentato stupro su una donna a Milano: salvata dai passanti

Tentato stupro su una donna a Milano: salvata dai passanti

< img src="https://www.la-notizia.net/passanti.jpg " alt="passanti”

I passanti avvertono le urla e bloccano l’aggressore. Ancora una volta si parla di violenza ai danni di una donna. Questa volta, fortunatamente, non andata a buon fine. E’ accaduto a Milano. Un romeno di 31 anni ha incrociato lungo la strada una donna italiana di 28 e si è avventato su di lei.

“Ho avuto un raptus, era una bella ragazza. Mi sono eccitato e l’ho assalita”. Così si sarebbe schernito Kibedi con i passanti che l’hanno prontamente fermato dopo che aveva tentato di spogliare la ragazza. Tre giovani si erano messi al suo inseguimento, tra viale Liguria e l’Alzaia Naviglio Pavese, mentre un tassista allertava la polizia. Il romeno è stato arrestato poco dopo per violenza sessuale.

La giovane stava percorrendo viale Liguria per raggiungere la fermata della metropolitana Romolo. Stando alla ricostruzione operata dalla Questura, il romeno l’avrebbe bloccata frontalmente, mettendola poi spalle al muro. Essendo l’area molto frequentata, le grida della giovane hanno raggiunto i passanti che si sono subito messi in moto.  Per l’uomo erano già scattate le manette nel 2013 per una violenza sessuale a San Donato. Successivamente aveva patteggiato per due anni di reclusione.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *