venerdì, Maggio 14, 2021
Home > Italia > Ennesima violenza sessuale a Milano: un sudamericano nel mirino

Ennesima violenza sessuale a Milano: un sudamericano nel mirino

< img src="https://www.la-notizia.net/sessuale.jpg " alt="sessuale”

MILANO – Ennesima violenza sessuale a Milano. Indagano i carabinieri della Compagnia Porta Monforte. La violenza si sarebbe consumata domenica 17 settembre ad opera di un uomo che si è spacciato come dipendente di una ditta di noleggio auto con conducente, ai danni di una turista canadese.

La vicenda si è sviluppata in viale Monza: la donna è salita a bordo dell’auto per andare a Lampugnano e da qui prendere un pullman per  Venezia. Il finto conducente l’ha invece condotta a Crescenzago, in periferia. E’ stato lì che ha abusato di lei.

La donna, subito dopo aver subito l’aggressione, ha lanciato l’allarme. Trasportata in ospedale, gli accerramenti effettuati dal personale sanitario hanno confermato che si trattava si violenza sessuale.

I militari stanno vagliando le telecamere di sorveglianza per identificare l’aggressore. Si sta prendendo in considerazione la possibilità che si tratti di un uomo già protagonista di altri episodi verificatisi in passato. I sospetti degli inquirenti pare si stiano concentrando su un sudamericano.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.