giovedì, Ottobre 22, 2020
Home > Italia > Ennesima violenza sessuale a Milano: un sudamericano nel mirino

Ennesima violenza sessuale a Milano: un sudamericano nel mirino

< img src="https://www.la-notizia.net/sessuale.jpg " alt="sessuale”

MILANO – Ennesima violenza sessuale a Milano. Indagano i carabinieri della Compagnia Porta Monforte. La violenza si sarebbe consumata domenica 17 settembre ad opera di un uomo che si è spacciato come dipendente di una ditta di noleggio auto con conducente, ai danni di una turista canadese.

La vicenda si è sviluppata in viale Monza: la donna è salita a bordo dell’auto per andare a Lampugnano e da qui prendere un pullman per  Venezia. Il finto conducente l’ha invece condotta a Crescenzago, in periferia. E’ stato lì che ha abusato di lei.

La donna, subito dopo aver subito l’aggressione, ha lanciato l’allarme. Trasportata in ospedale, gli accerramenti effettuati dal personale sanitario hanno confermato che si trattava si violenza sessuale.

I militari stanno vagliando le telecamere di sorveglianza per identificare l’aggressore. Si sta prendendo in considerazione la possibilità che si tratti di un uomo già protagonista di altri episodi verificatisi in passato. I sospetti degli inquirenti pare si stiano concentrando su un sudamericano.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *