martedì, aprile 23, 2019
Home > Mondo > Connie e Chris danno vita alla Charlie Gard Foundation

Connie e Chris danno vita alla Charlie Gard Foundation

< img src="https://www.la-notizia.net/gard.jpg" alt="gard"

Il dolore e la sofferenza per la famiglia Gard si sono trasformati in voglia di donare e di aiutare. Dopo la perdita del piccolo Charlie, che le ultime risultanze mediche hanno definito non curabile, i genitori del piccolo hanno deciso di andare avanti e fare per altri quello che non è stato possibile fare per se stessi.  “Il nostro bellissimo Charlie – scrivono su Facebook – è stato benedetto dall’amore di migliaia di sostenitori da tutto il mondo. Siamo incredibilmente grati per il vostro continuo affetto ed il vostro sostegno, e vogliamo cogliere questa occasione per comunicarvi che cosa faremo con i soldi raccolti per la causa di Charlie.

Abbiamo intenzione di dare vita alla Fondazione Charlie Gard: una fondazione che aiuterà gli altri bambini con malattie mitocondriali e malattie infantili rare. Troppi bambini stanno perdendo la loro lotta contro rare condizioni mediche, il che sottolinea la necessità di ulteriori ricerche, e speriamo di riuscire a contribuire attraverso la fondazione di Charlie”. Connie e Chris hanno chiarito quale sarà lo scopo della Charlie Gard Foundation. I coniugi desiderano che l’organizzazione diventi “un fulcro di informazioni per i genitori che possono trovarsi in una situazione come la nostra”. “I genitori – hanno continuato la mamma e il papà di Charlie Gard – devono avere maggiore chiarezza rispetto ai diritti dei genitori quando si tratta di prendere decisioni per salvare i loro figli.

L’accesso al trattamento medico e ai medici esperti non dovrebbe mai essere negato se i fondi sono disponibili. Stiamo esaminando i modi in cui possiamo aiutare a rendere più chiare le cose per famiglie e ospedali”. Di sicuro alla Fondazione del piccolo Charlie continueranno ad essere inviate migliaia e migliaia di donazioni. Il sacrificio del piccolo Charile non sarà inutile.
“Noi riteniamo  – concludono9 Connie e Chris – che la fondazione sarà una bella eredità per Charlie, e speriamo che tutti voi continuerete a sostenerci nell’onorare la vita del nostro piccolo guerriero, aiutando altri bambini e le loro famiglie Dal profondo dei nostri cuori, vi ringraziamo.La squadra c (Connie, Chris e il nostro Angelo Charlie)”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: