sabato, Ottobre 31, 2020
Home > Abruzzo > Martinsicuro, stilato il calendario del rosso semaforico fino a gennaio 2018

Martinsicuro, stilato il calendario del rosso semaforico fino a gennaio 2018

Martinsicuro – La Polizia locale di Martinsicuro ha divulgato alla cittadinanza, stilando un calendario, gli incroci cittadini in cui a partire da oggi fino a gennaio 2018 sarà posizionata l’ apparecchiatura di rilevamento delle infrazioni semaforiche. Lo strumento rimarrà installato sugli impianti semaforici per dei periodi specifici per scoraggiare possibili infrazioni di automobilisti indisciplinati.

In questo mese di ottobre sarà monitorato l’impianto semaforico sito all’intersezione di via Roma con via dei Castani e dei Pini e rileverà il transito veicolare di via Roma, in direzione nord; a  novembre verrà posizionato all’intersezione di via Roma con via Piave e via Piemonte e rileverà il transito veicolare di via Roma, in direzione ovest; nel mese di dicembre sarà la volta dell’impianto semaforico sito all’intersezione di via Roma con via Molise e via Tagliamento e rileverà il transito veicolare di via Roma, in direzione est.

Il calendario programmato si chiude a gennaio quanto l’apparecchiatura di rilevamento sarà installata sull’impianto semaforico sito all’intersezione di via Roma con Via Filzi e Via Meucci e rileverà il transito veicolare della via Roma, in direzione sud.

Tutti gli impianti semaforici sono stati messi a norma con un recente intervento di una ditta specializzata del settore e sono state altresì emanate e trasmesse le relative ordinanze che ne disciplinano il funzionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *