martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Abruzzo > Teramo Basket 1960, Maurizio Battistelli nuovo team manager

Teramo Basket 1960, Maurizio Battistelli nuovo team manager

Teramo – Da oggi il Teramo Basket 1960 ha un nuovo Team Manager, si tratta di Maurizio Battistelli, ex giocatore storico della pallacanestro teramana.
Avrà mansioni prettamente legate alla vita e alle attività della prima squadra, lavorando a stretto contatto con il General Manager e lo Staff Tecnico.

“Sono molto contento d’intraprendere questa nuova avventura. – ha dichiarato il nuovo Team Manager biancorosso – Ringrazio di cuore il Presidente Ruscitti, il Vice Presidente Lanzillotto ed il General Manager Filippelli per la grande fiducia che mi hanno concesso.
Farò del mio meglio e metterò a disposizione della società e della squadra tutta la mia esperienza professionale, sarà certamente necessario lavorare con grande determinazione ed impegno ma considero questo come un punto di partenza e non esclusivamente come un traguardo personale”.

Tanta soddisfazione anche per il Presidente Ermanno Ruscitti:“ Maurizio è un simbolo dello sport cittadino e possiede anche ottime qualità manageriali.
Ci aiuterà molto nel dividere il gran lavoro dirigenziale”.

Nato a Teramo 57 anni fa, Maurizio Battistelli ha iniziato a giocare all’età di 8 anni. A 16 era già uno dei pilastri dell’allora Teramo Basket (Serie C) tanto da essere convocato nella Nazionale Cadetti.
Da quella selezione azzurra usciranno giocatrici del calibro di Walter Magnifico e Roberto Brunamonti. A 25 anni, in occasione di un torneo estivo, viene notato dai dirigenti della Sebastiani Rieti che lo prendono per la stagione di Serie A 1985/1986.
In quella squadra ha avuto come compagno nientemeno che Joe “Jellybean” Bryant, padre del celebre Kobe Bryant.
Rientrato a Teramo ha fatto parte della squadra che, partendo dalla Serie C, è approdata in Serie A.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *