mercoledì, Luglio 28, 2021
Home > Italia > Trovata diciassettenne ferita nel parco dell’Ambrogiana: è grave

Trovata diciassettenne ferita nel parco dell’Ambrogiana: è grave

< img src="https://www.la-notizia.net/ambrogiana.jpg" alt="ambrogiana"

MONTELUPO FIORENTINO  – Diciassettenne trovata riversa in una pozza di sangue e con una ferita alla testa in un parco di Montelupo Fiorentino. Ricoverata all’ospedale di Empoli, le sue condizioni sono subito apparse molto gravi. Indaga sulla vicenda la Polizia di Stato. La minore, della quale non è stata resa nota l’identità, è di origine italiana. E’ stata trovata questa mattina, intorno alle 7, da un passante. I primi a lanciare l’allarme sono stati gli amici della ragazza, in compagnia della quale avevano trascorso la serata.

Dopo averla lasciata nei pressi del parco per andare in discoteca, al ritorno non l’avrebbero più trovata. Da qui la segnalazione al commissariato di Empoli. Il Parco dell’Ambrogiana è attiguo all’ex ospedale psichiatrico giudiziario e abituale ritrovo di giovani e si trova alla confluenza tra il fiume Pesa e l’Arno. Si trova a notevole distanza dalle abitazioni, motivo per cui è difficile che qualcuno degli abitanti possa aver udito eventuali grida di aiuto.

Secondo quanto emerso finora, la giovane potrebbe essere stata aggredita e poi trascinata dove è stata trovata. La ragazza si sarebbe stata lasciata pochi giorni fa dal fidanzato e anche questo è un particolare che viene tenuto in considerazione dagli investigatori del commissariato di Empoli e dagli agenti della Squadra mobile della questura di Firenze.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.