martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Abruzzo > Fratelli d’Italia-AN Giulianova: Gianluca Grimi nuovo responsabile Turismo e Commercio

Fratelli d’Italia-AN Giulianova: Gianluca Grimi nuovo responsabile Turismo e Commercio

Il portavoce comunale di Fratelli d’Italia – AN Giulianova Paolo Vasanella comunica che, a decorrere dalla data odierna, Gianluca Grimi assume l’incarico di responsabile del turismo, politiche del lavoro e rapporti con la piccola e media impresa in seno al partito.

“Siamo consapevoli delle indiscusse capacità di Gianluca – introduce Vasanella – in particolar modo nel campo del turismo e del commercio, per questo motivo gli auguriamo di svolgere un proficuo lavoro all’interno di un partito che grazie al supporto dei circoli e dei suoi militanti si sta ramificando su tutto il territorio provinciale. Tale scelta, maturata nel tempo, è stata condivisa ed avallata dai vertici provinciali e regionali del partito”.

Gianluca Grimi a margine della nota dice: “Cercherò di contribuire alla crescita del partito, proponendo soluzioni concrete per Giulianova e per tutto il territorio provinciale, con assoluta sobrietà e lealtà, al fine di dare alla città delle risposte certe in vista delle prossime sfide che ci attendono”.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *