domenica, Ottobre 25, 2020
Home > Marche > Fermo, rapina tabaccheria ma viene identificato grazie alle telecamere

Fermo, rapina tabaccheria ma viene identificato grazie alle telecamere

FERMO – Segnalato alla Procura della Repubblica di Fermo un uomo incensurato di 40 anni relativamente alla rapina compiuta giovedì scorso ai danni della tabaccheria di via della Libertà a Marina Palmense.
L’uomo, con il volto coperto, si era introdotto all’interno dell’esercizio commerciale. Il malvivente, una volta entrato, aveva iniziato ad urlare: “Questa è una rapina!”. Non riuscendo ad aprire la cassa, il malvivente aveva infine optato per la completa asportazione, dopo di che si era dato alla fuga a piedi. Fuga che gli è costata in realtà molto cara, in quanto, dopo essere inciampato, è finito a terra.
Ripresa la corsa, ha poi raggiunto l’auto di colore bianco che aveva lasciato non troppo distante dalla tabaccheria ed è sparito. Vista la presenza di telecamere lungo il percorso, gli agenti hanno poi potuto visionarne le immagini: sono così riusciti a risalire all’auto utilizzata dal rapinatore ed anche alla sua identità. Condotto in commissariato, l’uomo ha ammesso di essere stato l’autore del gesto.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *