martedì, Ottobre 27, 2020
Home > Italia > Ravenna, violentata e filmata: in manette due stranieri

Ravenna, violentata e filmata: in manette due stranieri

< img src="https://www.la-notizia.net/violenza" alt="violenza"

RAVENNA – Ancora uno stupro. C’è poco da fare, ormai si tratta di fatti di cronaca che si riportano in maniera quotidiana o quasi. Stavolta è accaduto a Ravenna ad una giovane in stato di alterazione dovuta all’alcol. Arrestati dalla polizia due giovani di origine straniera, un senegalese di 27 anni e un romeno di 26 anni.

Per loro l’accusa è quella di aver violentato e filmato in un’abitazione privata la ragazza, residente a Ravenna, poco più che maggiorenne. L’avevano incontrata poco prima in un locale ed era evidente come la giovane non fosse del tutto in sé. Secondo quanto riferito dalla vittima alla Squadra mobile, i fatti si sarebbero svolti durante una notte dell’inizio di ottobre. I due l’avrebbero avvicinata all’interno di un locale.

L’avrebbero quindi portata di peso all’interno di un’abitazione dove, dopo averla messa sotto la doccia, il senegalese avrebbe iniziato a filmarla mentre il romeno abusava di lei. I video contenenti i rapporti sessuali sono stati sequestrati dalla polizia. I due hanno rigettato l’accusa di violenza sessuale di gruppo dichiarando che si sarebbe trattato di un rapporto consensuale. Hanno già precedenti per altri reati.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *