domenica, settembre 15, 2019
Home > Abruzzo > Grave incidente al bivio per Leognano

Grave incidente al bivio per Leognano

TERAMO – Ieri pomeriggio una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Teramo è intervenuta al KM 33+100 della SS150, in corrispondenza del bivio per Leognano, a seguito di un grave incidente stradale.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti due autovetture: una Fiat Panda condotta da un uomo e con due donne a bordo e una Volkswagen Golf con un uomo alla guida. A seguito del forte impatto, tutte e quattro le persone a bordo delle due auto hanno riportato ferite e traumi che hanno reso necessario il trasporto all’Ospedale di Teramo, effettuato da diverse autoambulanze accorse sul posto.
Una donna di 89 anni, trasportata sulla Panda, è apparsa in condizioni più preoccupanti ed è stata soccorsa dall’autoambulanza con medico a bordo. La SS150 è stata chiusa al traffico, per consentire l’effettuazione delle operazioni di soccorso e i rilievi dell’incidente, che sono stati eseguiti dai Carabinieri di Tossicia.
A bordo della Panda, oltre al conducente di 53 anni, erano trasportate due donne, una di 61 anni e l’altra di 89 che è apparsa in più gravi condizioni. La Golf era condotta da un uomo di 29 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: