giovedì, 20 Febbraio, 2020
Home > Marche > Defunti, il 1° novembre il Sindaco deporrà una corona al cimitero

Defunti, il 1° novembre il Sindaco deporrà una corona al cimitero

< img src="https://www.la-notizia.net/defunti" alt="defunti"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Amministrazione comunale ha in programma due semplici cerimonie in occasione delle prossime solennità in calendario.

Mercoledì 1 novembre 2017, alle ore 11, all’ingresso principale del Civico Cimitero in via Conquiste, il sindaco Pasqualino Piunti deporrà una corona per ricordare tutti i defunti.

Sabato 4 novembre, festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, è invece in programma alle 11 una deposizione di corone ai monumenti ai caduti di largo Onorati. Subito dopo, le autorità si trasferiranno alla sede dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia per un’analoga cerimonia dinanzi al monumento ai caduti della Marina Militare.

 

 

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *