martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Marche > Drammatico incidente stradale a Falconara: tre vittime

Drammatico incidente stradale a Falconara: tre vittime

Drammatico incidente all’altezza di Falconara Marittima: perdono la vita tre giovani. il sinistro si è verificato lungo la Strada statale 16, nelle vicinanze dell’area ex Montedison, alle 3:40 di questa mattina. Lo scontro frontale tra una Bmw e un’Audi A4 ha provocato la morte di Mattia Bressan, 21 anni, nato a Milano e residente a Montemarciano, e di due 35enni, Giuseppe Babici e Francesca Traferri, residenti ad Ancona. Si sta ora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente che ha visto la Bmw condotta da Bressan scontrarsi frontalmente con l’Audi su cui viaggiavano le altre due vittime.

Le due auto sembra procedessero a grande velocità:  l’impatto è stato violentissimo. Tutti e tre sono morti sul colpo. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale ed il 118. dalla prima ricostruzione dei fatti sembra essere stato appurato che una delle due auto ha improvvisamente invaso la corsia di marcia dell’altra. Saranno gli accertamenti disposti dal pm di Ancona a stabilire se a provocare l’incidente sia stato un guasto, un colpo di sonno o la guida sotto l’effetto di stupefacenti o alcol. Le salme delle tre vittime sono state composte nell’obitorio dell’Ospedale di Torrette, a disposizione del magistrato.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *