martedì, Aprile 23, 2024
Home > Marche > Prima di sparire Renata Rapposelli aveva il cellulare acceso a Giulianova

Prima di sparire Renata Rapposelli aveva il cellulare acceso a Giulianova

< img src="https://www.la-notizia.net/cellulare" alt="cellulare"

Il nuovo sopralluogo a casa dell’ex marito e del figlio avrebbe consentito di appurare che Renata Rapposelli, pittrice scomparsa lo scorso 9 ottobre, l’ultima volta che ha acceso il cellulare era a Giulianova.

I carabinieri continuano a tenere l’occhio puntato sull’abitazione di Giuseppe e Simone Santoleri. Il legale dell’ex marito e del figlio ha nel frattempo chiesto il dissequestro della casa e dell’auto. I due sono attualmente collocati presso un B&B. Tra l’altro sembra che gli accertamenti del Ris non abbiano rilevato tracce ematiche né sull’auto né all’interno dell’abitazione.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, sarebbero venute fuori dichiarazioni sconvolgenti da parte del figlio circa una presunta ossessione della madre di volerlo purificare in quanto ritenuto “posseduto dal demonio”. Certo, si tratta di dichiarazioni che, se confermate, getterebbero un’ombra ancora più inquietante sul caso, già di per se stesso decisamente complesso. Anche perché, sempre se tali dichiarazioni venissero prese in seria considerazione  nell’ambito delle indagini, potrebbero fornire una motivazione (il movente) di un presunto atto rivolto verso “Reny” dettato forse dalla rabbia.

l.m