sabato, Ottobre 16, 2021
Home > Mondo > Penny Market, in Germania da oggi in vendita il Babbo Natale gay

Penny Market, in Germania da oggi in vendita il Babbo Natale gay

< img src="https://www.la-notizia.net/penny-market" alt="penny market"

Non ci facciamo mancare più nulla. Da oggi in vendita in Germania, presso il Penny Market, il Babbo Natale gay. La vigilia di Natale è ancora lontana, ma nei supermercati della Germania, i clienti vivono il Natale già da un po’.  Sono infatti già in vendita Babbi Natale di cioccolato naturalmente in grandi quantità – vicino alla cassa, come di solito accade per i dolci riservati ai bambini.

Naturalmente, questo vale anche per Penny Market, discount alimentare che si trova anche in Italia, che quest’anno ha deciso di distinguersi dalla concorrenza. Venerdì mattina, la catena di supermercati ha infatti informato i suoi 285.000 amici di Facebook che da oggi nei loro negozi sarebbe stato disponibile un Babbo Natale speciale, nei colori dell’arcobaleno, simbolo del movimento gay.

“Benvenuti al Penny Market: a partire da lunedì, solo per un breve periodo di tempo, troverete i nuovi Babbi Natale nel vostro punto vendita di riferimento”. Qualcuno ha commentato che possa trattarsi di una mistificazione della tradizione.

I più contrari si sono espressi così: ” È molto triste. Perché dovete abbandonare le vecchie tradizioni? Non si capisce il senso di questo Babbo Natale con i colori arcobaleno.  Il Natale è parte della nostra cultura “.

La catena Penny Market si aspetta in ogni caso che questa idea sia un successo. Chissà se tra poco vedremo in vendita anche in Italia questo articolo? E che cosa ci si dovrà aspettare in corrispondenza dell’Epifania?