martedì, Luglio 27, 2021
Home > Abruzzo > Roseto degli Abruzzi, autovettura in mare

Roseto degli Abruzzi, autovettura in mare

Ieri pomeriggio una squadra di vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi è intervenuta con un automezzo operativo e un fuoristrada, nel tratto di mare antistante il quartiere Annunziata a Giulianova, per effettuare il recupero di una autovettura. Giunta sul posto la squadra riscontrava la presenza in mare di una Opel Agila, rimasta bloccata in prossimità della battigia, in un punto in cui si trovano circa 40 cm di acqua.

Dalle prime informazioni raccolte sul posto non si esclude che la conducente dell’automezzo, una donna di origine rumena di 35 anni, abbia diretto volontariamente l’autovettura verso il mare. La donna era stata inizialmente soccorsa da alcuni pescatori presenti sul posto e subito dopo dal personale del 118 intervenuto con un’autoambulanza. I vigili del fuoco provvedevano a trainare l’auto con il fuoristrada in dotazione, riportandola in prossimità della strada, dove successivamente un carro attrezzi provvedeva a rimuoverla. Sul posto intervenivano anche un elicottero della Polizia di Stato, Carabinieri e personale della Guardia Costiera del locale Ufficio Marittimo.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.