giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Festa di San Martino al centro sociale Primavera

Festa di San Martino al centro sociale Primavera

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un pomeriggio in allegria tra usanze e tradizioni, per ricordare e festeggiare San Martino, insieme agli ospiti del centro sociale Primavera di San Benedetto del Tronto.

Lunedì 13 novembre a partire dalle ore 16.00 la Cooperativa Mano a Mano di San Benedetto allieterà tutti coloro che vorranno intervenire c/o la struttura di via Piemonte, con animazione musicale, letture, cabaret e canzoni.

Nel rispetto della ricorrenza si rievocherà, grazie alla interpretazione degli animatori, l’episodio legato al soldato romano Martino, non credente ma dal cuore buono.

I più piccoli saranno i protagonisti delle letture e dei momenti più giocosi, mentre il M° Mauro Croci animerà con organetto e fisarmonica gli spazi musicali. Anche quest’anno fiore all’occhiello del pomeriggio sarà la partecipazione straordinaria dell’artista Angelo Carestia, con le sue imitazioni e il suo travolgente umorismo.

La Cooperativa Mano a Mano vi aspetta per trascorrere insieme ai residenti del centro sociale, un divertente pomeriggio. Per avere maggiori informazioni ci si può rivolgere allo 0735 500358, orario di ufficio.