Isola del Gran Sasso – Sabato 11 novembre alle ore 17 presso la palestra della scuola primaria di Isola del Gran Sasso, l’Istituto Comprensivo di Isola del Gran Sasso- Colledara inaugurerà la seconda edizione del premio “Io merito”.
Il premio, che si rivolge agli alunni della scuola secondaria di primo grado, mira a valorizzare i ragazzi che si sono distinti non solo per ragioni didattiche, ma per il grado di maturità acquisito nel percorso formativo, per la capacità di adattamento a situazioni problematiche, per lo spirito di collaborazione e di intraprendenza.
Al termine della premiazione il Presidente dell’Associazione di Promozione sociale di Isola del Gran Sasso “Le Tre Porte”, Gianluca Di Carlo, accompagnato da una delegazione della Croce Bianca Rotaliana di Mezzolombardo (TN), consegnerà il materiale didattico acquistato grazie alla raccolta fondi organizzata dalla associazione trentina per esprimere solidarietà alla nostra scuola colpita dagli ultimi eventi sismici.
Alla manifestazione interverranno anche i sindaci della Valle Siciliana, la presidente della Fondazione Serrini-Parrozzani, dott.ssa Trivellizzi, rappresentanti delle Forze dell’Ordine e della Protezione Civile.