mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home > Italia > Roma, due omicidi nell’arco di 24 ore: fermato il presunto responsabile

Roma, due omicidi nell’arco di 24 ore: fermato il presunto responsabile

< img src="https://www.la-notizia.net/24" alt="24"

ROMA – Due vittime nell’arco di 24 ore probabilmente con un pugnale: un transessuale romeno trovato venerdì nel parco del Turismo all’Eur ed un giovane di origini nordafricane soccorso in un palazzo di San Basilio. Delitti avvenuti ai due capi della città, che potrebbero però essere stati originati dalla stessa mano.

E’ stato trovato e fermato il presunto responsabile dell’omicidio del giovane transessuale trovato cadavere in un parco all’Eur. Si tratta di un uomo di 35 anni, romano, evaso dai domiciliari dopo essersi sbarazzato del braccialetto elettronico. Era confinato in un’abitazione di Ostia Antica. Secondo gli inquirenti potrebbe essere sempre lui l’artefice dell’omicidio del giovane rinvenuto in un edificio abbandonato.

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *