giovedì, Ottobre 29, 2020
Home > Abruzzo > Roseto, delegazioni cittadine in visita solidale ad Amatrice

Roseto, delegazioni cittadine in visita solidale ad Amatrice

Roseto degli Abruzzi – Una delegazione dei dipendenti del Lido d’Abruzzo e una rappresentanza della giunta comunale hanno portato, questa mattina, la propria solidarietà ad Amatrice.

Il sindaco del Comune, Sergio Pirozzi, ha ricevuto il sindaco di Roseto, Sabatino Di Girolamo, il titolare del Lido d’Abruzzo, Bruno Ciutti, gli assessori Carmelita Brescia, Luciana Di Bartolomeo, Tonino Frattari, Nicola Petrini, il capo di gabinetto Alessandra Di Cesare e Pancrazio Di Angelo, Simonetta Natalini, dell’alberghiero Crocetti di Giulianova, Paolo Antonetti per l’associazione Ambasciatori centro Italia.

Le due delegazioni hanno annunciato al sindaco Pirozzi l’invio di un bonifico di 10.000 euro raccolti da volontari rosetani e da manifestazioni organizzate dal Lido d’Abruzzo e dall’hotel Bellavista.
Il Comune invece ha raccolto 1.700 euro.

Il sindaco Pirozzi ha ringraziato gli amici rosetani ricordando le sue origini teramane (di Controguerra) e anche un torneo di tennis vinto nella nostra città promettendo di ricambiare la visita, probabilmente già il 15 dicembre alla manifestazione organizzata dall’associazione Ambasciatori del Centro Italia al Lido d’Abruzzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *