lunedì, Novembre 30, 2020
Home > Abruzzo > L’OROSCOPO DEL GIORNO:  MERCOLEDI’ 15 NOVEMBRE

L’OROSCOPO DEL GIORNO:  MERCOLEDI’ 15 NOVEMBRE

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile

Oggi è tempo di decisioni. Si sono trascinati alcuni problemi dall’ultima settimana. Tuttavia, oggi è necessario prendere una decisione che può essere difficile in un primo momento. Il tuo cuore vi guiderà nella giusta direzione. Pensa a quello che vuoi fare piuttosto che a quello che hai da fare e segui il tuo cuore. Questo sarà vantaggioso per voi nel lungo periodo.

 Le stelle consigliano: RISOLUTEZZA

 

 

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Oggi uno stato d’animo armonioso e calmo segnerà tutti i tuoi pensieri e azioni Nessun fastido avrà il potere di disturbarti. In realtà, una situazione noiosa può sorgere sul tuo posto di lavoro dove sarà necessario intervenire. Ci saranno miglioramenti a casa e potrai lavorare per calmare le tensioni nei tuoi rapporti.

 

Le stelle consigliano: RELAX

 

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Gli allineamenti planetari consentono un periodo di calma riflessione. Potresti aver reagito piuttosto duramente a certe situazioni in passato, ma ora ti troverai in uno stato d’animo più gradevole. I tempi sono maturi per un ramoscello d’ulivo. Dai a te stesso ed a chi ti è vicino una seconda possibilità e sarai in una posizione più felice.

Le stelle consigliano: DIPLOMAZIA

 

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

È un grande giorno per te! Ci saranno un sacco di persone che ti tenderanno la mano per migliorare la situazione difficile in cui sei attualmente incastrato senza tua responsabilità! Sei finito così per colpa di qualcun altro; la prossima volta evitate persone così pericolose! In questo momento devi celebrare il tuo successo come mai prima.

Le stelle consigliano: FIDUCIA

 

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

Oggi hai urgente bisogno di capire e padroneggiare l’arte di bilanciare la realtà dei fatti con le tue aspirazioni. Mentre i tuoi piani sono ambiziosi, devi capire gli ostacoli reali che ostacolano questi piani. Altrimenti, sei diretto a una serie corso di contrasti nonostante tutte le tue buone intenzioni. Devi anche capire che i tuoi piani potrebbero essere in conflitto con quelli di altri che sono determinati e ambiziosi come te.

Le stelle consigliano: FIDUCIA

 

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

Potresti dover intraprendere brevi viaggi per motivi professionali o personali. Anche se non è facile per te fare un viaggio in questo momento, sarà comunque un evento favorevole! La tua generosità sarà notevolmente ricompensata dalle persone che non sono riuscite a riconoscerlo prima.

Le stelle consigliano: DINAMISMO

 

 

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Lavora duro e divertiti ancora di più! Questo è il tuo programma deil giorno ed è assolutamente azzeccato! La giornata può iniziare con la normale routine di lavoro con amici intimi e familiari! Hai un grande senso dell’umorismo quindi puoi scegliere di animare anche eventi su larga scala!

Le stelle consigliano: ESPANSIVITA’

 

 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Un compito inaspettato e impegnativo, ma non preoccuparti. Lo gestirai e presto guadagnerai l’elogio di tutti. Può essere un numero di ospiti in visita non annunciati o il tuo capo all’ultimo minuto. Qualunque sia la situazione, sarai in grado di fare fronte alla situazione e raggiungere l‘obiettivo.

Le stelle consigliano: SANGUE FREDDO

 

 

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

Prenditi un po ‘di tempo libero per trascorrere in solitudine e rifletti su ciò che vuoi dalla vita. Gli ultimi giorni sono stati frenetici. Quindi, devi rivalutare i tuoi obiettivi nella vita e le tue azioni influenzano la tua vita e le tue relazioni. Un viaggio è indicato, ma è preferibile una vacanza rilassante piuttosto che un weekend pieno di emozioni e avventure.

Le stelle consigliano: RIFLESSIONE

 

 

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Andrai molto meglio oggi sia a casa che al lavoro se entri in uno spirito di collaborazione. Gli sforzi individuali possono imbattersi in ostacoli che sembrano inspiegabili e impossibili da rimuovere. Lavorare come una squadra ti consentirà di percorrere una strada per superare questi blocchi. La cooperazione ed il gioco di squadra si concluderanno con successo in qualsiasi impresa.

Le stelle consigliano: COLLABORAZIONE

 

 

Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

Oggi potrai sentirti emotivamente coinvolto su alcune questioni che richiedono invece un atteggiamento pratico. Distinguete tra ciò che desiderereste e ciò che sarebbe utile per voi con un approccio oggettivo! Le emozioni talvolta possono essere fuorvianti e generare impressioni ingannevoli. Valutate bene tutto prima di compiere la vostra scelta!. 

Le stelle consigliano: REALISMO

 

 

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

Le persone in posizioni di autoritò possono ritardare il tuo lavoro per riportarti indietro verso difficoltà giò affrontate in passato. E questo può essere una causa di grande preoccupazione per voi attualmente, così come per i vostri progetti futuri. In questo momento, basta godersi la felicità domestica e questo vi darà maggior forza ed entusiasmo.

Le stelle consigliano: TENACIA

 

                                                                                                       La Voce delle Stelle        

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *