In una lettera trovata dopo la sua morte e indirizzata “Alla mia famiglia”, il Generale dei carabinieri forestali trovato morto in auto cita la vicenda di Rigopiano come fonte per lui di grande angoscia. Nella lettera, che l’AdnKronos ha potuto visionare, si legge fra l’altro: “Da quando è accaduta la tragedia di Rigopiano la mia vita è cambiata. Quelle vittime mi pesano come un macigno. Perché tra i tanti atti, ci sono anche prescrizioni a mia firma“.
In una lettera trovata dopo la sua morte e indirizzata “Alla mia famiglia”, il Generale dei carabinieri forestali cita la vicenda di Rigopiano come fonte per lui di grande angoscia. Nella lettera, che l’AdnKronos ha potuto visionare, si legge fra l’altro: “Da quando è accaduta la tragedia di Rigopiano la mia vita è cambiata. Quelle vittime mi pesano come un macigno. Perché tra i tanti atti, ci sono anche prescrizioni a mia firma“.
LE INCHIESTE – Una carriera intensa e prestigiosa caratterizzata da una serie di inchieste scottanti condotte a tutto campo, da quella sulla discarica dei veleni del Polo chimico di Bussi (Pe) a quelle relative a traffici di rifiuti e al terremoto in Abruzzo. (ADNKRONOS)